19/03/12

La coerenza è importante

Ci sono giorni in cui ti svegli, senti di poter far tuo tutto ciò che vuoi, ti senti invincibile; hai la capacità di far andare tutto nel verso giusto. Ci sono giorni in cui non è importante che ci sia il sole o meno fuori dalla finestra, senti davvero di avere le potenzialità per andare fino in fondo, per riuscire in tutto ciò che vuoi.
In quegli stessi giorni, però, in quei giorni in cui ti senti padrone del mondo, una solo persona è capace adi capovolgere l'universo con il suo comportamento, con quello che fa e con quello che non fa. Tutto ciò che avevi sentito tuo, tutto quello che avevi immaginato di poter realizzare, tutti gli obiettivi toccati con mano, si vaporizzano in pochissimo tempo. Quella persona ha questo potere, e tu, per quanto ti ostini a far finta di niente, ti accorgi che il tuo stato d'animo oramai è cambiato.
Ogni cosa sembra impossibile, ogni cosa sembra non avere più un senso e quegli obiettivi prefissati, che solo poche ore prima sembravano così vicini, ora sono solo lontanissimi all'orizzonte, inaferrabili e inarrivabili.

Oggi è uno di quei giorni.

Nessun commento:

Posta un commento