08/10/11

Un sogno chiamato USA

Inizio a scrivere il mio primo post sul mio primo (e credo rimarrà anche l'ultimo!) blog. Il titolo credo sia abbastanza indicativo sul perchè ho deciso di creare tale blog: un sogno chiamato America.
Nato e cresciuto in Italia, dove ancora vivo, ho cominciato a coltivare il sogno di andare in America, non solo come turista occasionale, ma per intraprendere una carriera, una vita diversa da quella attuale, o almeno per provarci. Sogno che ultimamente inizia ad essere sempre più ricorrente, alimentato da amici che ci vivono, persone conosciute in internet (approfitto per ringraziare Marika per il suo splendido blog) e da un soggiorno di due settimane che mi ha permesso di ammirare la bellezza dei paesaggi della costa ovest e la realtà americana delle grandi città dell'est (New York e Washington).


Questo blog vuole essere il foglio di carta su cui andare a riportare le mie idee, le mie esperienze, le mie passioni che, spero, di poter condividere con altre persone.

3 commenti:

  1. L'America è sempre stata un sogno anche per noi... e ce l'abbiamo fatta! Da pochi giorni abbiamo anche avuto un bimbo...americano!
    Ti auguro di realizzare i tuoi sogni!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, ce la metterò tutta almeno potrò dire di aver tentato!!

    p.s. Congratulazioni per il vostro bimbo..americano e per avercela fatta!!

    RispondiElimina