11/07/12

45 - Passato

Oggi sono passati 7 mesi. 7 mesi di perchè, di rabbia, di tristezza, i primi a chiedermi cosa avevo fatto di male, cosa avevo che non andava; gli ultimi a realizzare che tutto quello che potevo fare l'avevo fatto, forse anche di più. Eri tu (sei tu) che non avevi (hai) qualcosa che non va.

Non voglio cancellare i ricordi, perchè ho passato mesi ed anni veramente belli, ma allo stesso tempo ricordarli mi provoca felicità e malinconia, a tratti rabbia e delusione. Ma questi ricordi me li porterò sempre con me, voltare pagina non l'ho ancora fatto, forse non lo farò ancora un po' perchè non è affatto facile, ma mi serviranno e mi servono tuttora perchè mi hanno fatto diventare la persona che sono.

Quindi prosegui pure per la tua strada, un giorno ti accorgerai di cosa hai perso o forse no, di sicuro mi rendo conto che non me lo meritavo, e che se capiterà anche a te un giorno forse capirai..forse.

Nessun commento:

Posta un commento