12/07/12

46 - Resolutions di metà luglio

Dopo una nottata passata per metà a dormire e per metà a cercare di sopprimere queste maledette zanzare, ho realizzato che devo assolutamente stilare un elenco di obiettivi per quest'anno, anche se di solito questa cosa si fa alla fine dell'anno.
  • Innanzitutto ho deciso di riprendere per mano i vecchi appunti di Idraulica, alcune cose dò per scontato che ancora me le ricordo, ma altre, non usando quotidianamente nel lavoro, adesso mi sfuggono.
  • Lo scorso anno ho partecipato a due corsi organizzati dall'ANEV sull'eolico (corso base e corso avanzato sull'eolico offshore) e poi per altri impegni ho dovuto lasciare da parte tutto. Bene, è giunto il momento di rispolverare le presentazioni presentate durante i corsi e gli appunti presi.
  •  Finire di leggere il libro Extremely loud incredibly close acquistato due mesi fa (vi sarò un post dedicato in un vicino futuro) ma che ultimamente sto un po' trascurando
  • e si giunge alla nota più dolente; riprendere con le due lingue straniere che avevo iniziato a studiare ma che sono finite nel dimenticatoio per cause di forza maggiore: tedesco e spagnolo. Ovviamente entrambre da autodidatta.
Bene, detto ciò, sarò ipercontento se riuscirò a realizzare anche solo 2 di questi 4 obiettivi che, spero, siano a breve termine. Considerando, però, che ve ne sono tantissimi altri, che qui non ho elencato, la vedo molto dura, ma ce la posso fare!!


Nessun commento:

Posta un commento