01/03/13

109 - Update

E' incredibile come alcune giornate possano svoltare dalla negatività alla positività totale con qualcosa di apparente insignificante; sembra impossibile, ma ciò che hai sempre avuto a portata di mano e di cui non hai mai fatto uso per neglicenza, poca volontà o flebile attenzione ai dettagli è capace di cambiarti il corso della giornata; sto parlando della RED BULL.
Si esatto quello stranissimo liquido giallognolo che sa di medicina e che contiene un carico calorico da far invidia ad un dolce al cioccolato. Proprio quello.
 
 
Questa mattina mi sono svegliato a pezzi, complice una settimana in cui ho curato poco la mia forma fisica (sembrano lontani anni luce i giorni in cui mi sparavo 20 km di corsa al giorno!) e ho seguito gli istinti irlandesi del mio coinquilino (amante della birra, ovviamente); in bus ho dormito per i 15 minuti scarsi che separano casa dal centro cittadino, ho fiaccamente ascoltato qualche brano dei Killers, sperando che potessero svegliarmi dal mio intorpedimeno, ma non ha funzionato. Quindi, arrivato in stazione, mi sono incamminato verso il luogo di lavoro quando, come un fulmine che sfregia l'aria di Perth (penso non ne abbiano mai visto uno da queste parti) ho capito cosa poteva aiutare il mio fisico: una freschissima Red Bull!!E così è stato, già dopo i primi sorsi ne ho sentito l'efficacia (effetto placebo?!) e con l'andare del tempo effettivamente ho lavorato spedito senza soste e senza affatticamenti. Bisognerà tenere in considerazione questa medicina anche per i prossimi giorni!
 
Dopo questa breve/lunghissima introduzione passiamo alle cose concrete: finalmente è arrivato internet a casa, dopo quasi due settimane di attesa; apparentemente avevamo tutto a disposizione tranne la linea telefonica (sarà possibile?mah!) quindi abbiamo contattato un tecnico per mettere il tutto a posto.
 
Dopo il successo della settimana scorsa, domenica ci sarà il secondo bbq di casa, rigorosamente con ospiti australiani o parlanti inglesi (italiani, get out!); by the way, ho assaggiato il kanagaroo. De-li-zio-so! Veramente buono, lasciato un po' al sangue con un ottimo vino rosso della zona, eccezionale, da riprovare sicuramente.
 
Piccola anticipazione: domani, per la prima volta, si va allo stadio. Andrò con un mio amico brasiliano ed un altro amico mi aspetterà direttamente allo stadio. Si chiama Alex..forse qualcuno lo conosce!
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento