08/08/12

54 - Punto di non ritorno

Bene, la comunicazione della mia intenzione di partire è stata data alle principali persone che dovevano saperlo. Devo dire che codeste persone hanno manifestato un certo dispiacere per la mia futura partenza ma, allo stesso tempo, mi hanno dimostrato tutto il loro appoggio nonchè hanno confermato la bontà di questa scelta.

Sinceramente, credevo che la reazione più probabile fosse il tentativo di dissuadermi, con un lungo (?) elenco degli aspetti positivi nel restare in Italia ed un altrettanto lungo (?) elenco degli aspettivi negativi sull'Australia. Niente di tutto ciò.

A comunicazione avvenuta, mi sono reso conto che sono arrivato ad un punto di non ritorno, ora non dico di avere la strada spianata e non dico neanche di vedere la luce in fondo al tunnel (non ero messo così male!!), ma la piccola scaletta dell'aereo che mi porterà dall'altra parte del globo..beh quella inzio ad intravederla.

2 commenti:

  1. In bocca al lupo. L'Australia sara' un posto stupendo, a volte penso che se non riusciro' a tornare in Usa dovrei considerare una prova anche in Australia. Tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  2. Crepi..non vedo l'ora di partire e di poter aggiornare il blog con foto e informazioni direttamente dal posto!

    RispondiElimina