28/12/12

94 - Update

Qualche giorno fa mi è arrivata la mail con le indicazione ed i riferimenti della famiglia che mi ospiterà per le prime due settimane a Perth. La loro casa si trova a circa 9 km dalla scuola che frequenterò per 4 settimane, quindi mi dovrò equipaggiare con una bici oppure decidere di utilizzare il trasporto pubblico per giungere a destinazione.

La "mia" scuola
Ritornerò dunque ad essere uno studente, anche se per solo 4 settimane. La cosa non mi spaventa affatto, anzi, avrò l'opportunità di fare nuove conoscenze da subito e la possibilità di integrarmi più velocemente nella vita quotidiana di Perth.

Ieri sera mi sono fatto un giretto lungo le highway e le strade minori di Perth, costeggiando l'oceano. Beh inutile dire che mi porterò la mia attrezzatura ginnica per scoprire le sensazioni che si provano a correre guardando l'oceano..e continuerò ad allenarmi per cercare di partecipare alla mia prima maratona extraitaliana!

Nessun commento:

Posta un commento