10/01/13

98 - Cena di Arrivederci

Sabato scorso è stata organizzata una festa a sorpresa per il sottoscritto (anche se qulacosa già avevo intuito e sapevo) da parte degli amici più stretti con cui ho legato e ho passato gli ultimi anni italiani e quelli "storici" con cui sono cresciuto.

Non poteva andare meglio, sono stato veramente bene e tutto è andato nel migliore dei modi.
Ho ricevuto sorprese che non mi aspettavo, ho avuto sensazioni forti da parte di amici con cui il rapporto ultimamente si era leggermente distaccato, ma che ha sempre rappresentato un legame forte per entrambi.

Mi sento fortunato ad essere circondato da persone così, non so quando e se tornerò, ma se lo farò non avrò timore perchè sarò conscio di cosa ho lasciato qua in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento