10/01/13

99 - Ci siamo

Si, il momento è arrivato. Ultimi preparativi. La valigia è in fase di preparazione, check in effettuato, tutte le stampe possibili ed immaginabili sono state fatte, documenti pronti e adrenalina che inizia a crescere in modo esponenziale.
Manca solamente il ritiro della patente internazionale e dello zaino che ospiterà il mio 17'', poi ci sarà pure tempo per un'ultima bicchierata questa sera con gli amici.
 
E poi c'è un volo alle 15.10 di domani da Venezia che mi aspetta. Lascio qui tutte le certezze che mi ero costruito nel corso degli anni, e faccio una sorta di salto nel buio, cercando di trovare qualcosa che probabilmente non avevo ancora trovato e che devo ancora sperimentare. Mi porto dietro un'unica certezza: domani salirò su quell'aereo che mi porterà dall'altra parte del mondo. Tutto il resto è un'incognita che stimola, eccita e che sarà alla base di tutta la volontà che ci metterò nell'affrontare quello che mi si presenterà davanti.
 
Il prossimo post sarà ancora in italiano, ma da una località che non ha niente a che fare con l'Italia.
Perth, see you soon, i'm coming.

2 commenti:

  1. Ciao cugino com'è andata l'attraversata? divertiti in bocca al lupo torna presto ma sposati un'australiana

    RispondiElimina
  2. Ciao cuggio! Pensavo peggio anche se le ore sono tante e il jetlag si fa sentire parecchio!!
    Crepi questo dannato lupo, spero di non deludere le tue aspettative!:-D

    RispondiElimina