12/10/13

146 - Lo scorrere del tempo

Sabato sera. Seduto sul letto, aspetto di fare una chiaccherata su skype, uno degli strumenti che mi permette di rimanere in contatto con le persone che non si trovano qui in Australia con me fisicamente. La giornata è trascorsa in modo rallentato, come usualmente accade durante i weekend in questo paese. Il conto alla rovescia è iniziato da un po' di settimane, ora siamo a quota -19 giorni. Ancora 19 e sarà raggiunta la fatidica cifra 88, ovvero i giorni necessari per richiedere il mio secondo Working Holidays. E, con il senno di poi, devo ammettere che il tempo è trascorso, in quanto mi trovo qui da ormai 3 mesi e ancora 1 è rimasto da completare. Nonostante la sveglia notturna mi accompagni giorno dopo giorno, nonostante il lavoro settimanale che consente alla settimana in sè di volare, nonostante i weekend in cui vi è poco o nulla da fare. Ci siamo quasi.
Inizio a scorgere all'orizzonte il traguardo finale e oltre, quando si partirà per un memorabile viaggio lungo la East Coast. Quest'ultimo è in fase di programmazione e di pianificazione ma sarà pronto in tempo.
Al momento cerchiamo di far trascorrere il più velocemente possibile questi giorni che mancano, perchè sento veramente che sono arrivato alla frutta e non vedo l'ora di lasciare questo posto!

Nessun commento:

Posta un commento