27/10/12

78 - Considerazioni sull'esperienza di Francoforte - part 2

Ricollegandomi all'elenco del precedente post:
 
- lo zoo che ho visitato è carino, però mi è sembrato un po' triste in generale; solitamente è gestito e costruito in maniera differente (ad esempio lo zoo di Lignano(UD) mi era piaciuto di più)
 
- l'aeroporto di Francoforte è veramente enorme; per il mio ritorno ho dovuto camminare chilometri per raggiungere il mio gate!
 
- lo strudel che ho assaporato nella Romemberg è eccezzzzionale (si 4 "z"); buonissimo, anche perchè per il costo di 5.90 euri non poteva essere altrimenti!
 
- anche lo strudel acquistato nei piccoli negozi della stazione non era poi così male, certo neanche paragonabile con il precedente
 
- i bretzel rimangono sempre i bretzel
 
- mi aspettavo che il succo di mela fosse...succo di mela, e invece era un succo di mela frizzante..mah
 
- è bellissimo passeggiare il sabato e/o la domenica lungo la riva del Meno; vi è un sacco di gente che corre, cammina, a passeggio con il cane, legge il giornale, studia...
 
- la stessa zona, che usualmente nelle grandi città viene considerata pericolosa nelle ore notturne (vedi Central Park a NYC) è invece comunque frequentata da molte persone e da coppie anche nelle ore serali (il fine settimana ovviamente, non posso dare un giudizio sull'infrasettimanale)

Nessun commento:

Posta un commento