27/01/14

155 - Road trip - tappa 5: Airlie Beach, Skydive and Cairns

Al mattino il sole ci sveglia puntualmente versol le 5 e mezza del mattino, complice un caldo fotonico. Siamo pronti, c'è un volo che ci aspetta che decollerà con noi ma che atterrerà senza di noi: è ora di provare un po' di adrenalina facendo skydiving!
I momenti precedenti allo skydive sono parecchio eccitanti per quanto mi riguarda; sono teso il giusto e, allo stesso tempo, non vedo l'ora di saltare da quell'aereo, da quei 8000 piedi!
Non voglio perdermi in preamboli, lascio spazio ai fatti:
https://www.youtube.com/watch?v=pzIiKQIWUxw

E dopo questa botta di adrenalina, lasciamo la caldissima per dirigerci a nord verso Cairns, che sarà la sede dei nostri prossimi 4 giorni di Road Trip. Finalmente si dormirà in un letto!
La strada è lunga, molto lunga; ed è noiosa, molto ma moltissimo noiosa. In più, a 100 km da Cairns, troviamo una pioggia scrosciante che ci accompagna fino a quasi le porte della città.
Arriviamo finalmente al nostro ostello che si rivelerà essere fighissimo ("The Gilligan's"), depositiamo i bagagli, facciamo conoscenza con i nostri compagni di stanza, doccia e siamo pronti alla prima notte a Cairns, città della gioia e beatitudine, ricca di uomini sbronzi e ragazze bellissime e inglesissime (australiane?veramente poche).


Nessun commento:

Posta un commento